Per gli appassionati di vela, gite in barca, e per chi rimane in spiaggia a prendere il sole, lo psicologo e consulente sessuale dott. Aldo Marinacci propone: la lettura della Poesia del Benessere Generale (PBG) per riflettere sui mesi invernali e primaverili trascorsi e sui mesi estivi che si stanno vivendo.
Ogni mese porta con sé dei significati intrinseci profondi. In generale le persone immerse tra mille esperienze di vita, possono fare in un momento di silenziosa pausa il punto della situazione mentre ricercano l’equilibrio e l’armonia.
Potete acquistare e leggere la PBG al seguente link: https://www.studioarmoniamarinacci.it/tutte-le-consulenze/new/poesia-del-benessere-generale-annuale.html?layout=default.
Per gli appassionati di musica e relax ascoltando con le cuffie in totale autonomia, c’è l’audiocorso di rilassamento: training autogeno relax - pausa lavoro - antistress.
Il segreto del successo risiede nel saper fare il giusto rifornimento di energie per proiettarsi carichi e forti nelle future imprese.
Spesso essere in vacanza non ci basta, occorre portarsi con sé qualcosa come l’audiocorso per fare la differenza e spezzare quei tempi morti dove non si sa cosa pensare o come aumentare il proprio rilassamento. Come in un buon pranzo, l’antipasto rende il proseguo completo, così ascoltare un buon training autogeno ti aiuta ad apprezzare i momenti rendendoli speciali.
Trovate l’audiocorso da acquistare e ascoltare al seguente link: https://www.studioarmoniamarinacci.it/consulenza-training-autogeno/levels.html
Inoltre sia la poesia che il rilassamento sono due ingredienti importanti per la sessualità. Più siamo rilassati con il/la partner e migliore risulterà l’attività sessuale. La lettura di poesie può stuzzicarci la fantasia, che riveste un ruolo importante in alcuni momenti delicati del rapporto sessuale.
A voi tutti, una Buona Estate.
Dott. Aldo Marinacci