Lun-Ven 9.00-18.00 - +39 393 4523697

- Login

autunno

Le quattro stagioni durante l’anno scandiscono dei momenti particolari.
In questo articolo mi soffermerò sull’Autunno, una stagione che sul piano psicologico spinge l’individuo a guardarsi dentro.

E’ un momento di raccoglimento, dove ci rannicchiamo in noi stessi per fare il punto della situazione e ritrovare l’equilibrio. L’arrivo del primo freddo e il ritorno dell’ora solare scandiscono questa stagione dipinta da mille colori della natura. Una natura che pulsa con la sua vivacità. E’ un buon momento per fare delle belle passeggiate nei boschi e nelle campagne. Sono assolutamente sicuro che lo stress della giornata andrà via con facilità e accompagnando la notte, con un buon sonno ristoratore.
L’Autunno preannuncia il prossimo inverno e l’anno nuovo, quindi ci predispone nell’assumere il giusto atteggiamento per far fronte alle situazioni future e alla pianificazione dei nuovi obiettivi annuali.
Approfittate di questo momento per rivedere aspetti di voi stessi che non vanno o che vorreste cambiare rivolgendovi ad un professionista qualificato nel campo psicologico e sessuologico.
Lo Studio Armonia Marinacci è a vostra disposizione con diversi servizi.
Sono disponibili consulenze psicologiche e sessuologiche in studio, sia in Toscana che in Abruzzo oltre che in tutta Italia utilizando la consulenza online, comodamente da casa tua.

 

Dott. Aldo Marinacci

Psicologo - Sessuologo

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti digitali (Audio, Video e Articoli).

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute psicofisica e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

armonia banner 980x560

Ultime News

Edmonds Roofing

Ultime Testimonianze

I piu letti

Ultime Testimonianze Pazienti

O seguici sui Social Network!

Clicca sul social network che preferisci e rimani sempre aggiornato con le ultime news del Dott. Aldo Marinacci