Lun-Ven 9.00-18.00 - +39 393 4523697

- Login

Adoleescenday2019

Come in passato, anche quest’anno il dott. Aldo Marinacci, Psicologo - Sessuologo, aderisce alla giornata degli adolescenti che si terrà il 18 maggio 2019, in tutta Italia.

Lo Studioarmonia dedicherà uno spazio di ascolto telefonico, per gli aspetti inerenti l’affettività e la sessualità degli adolescenti (previa autorizzazione dei genitori da inviare via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Il servizio completamente gratuito sarà attivo dalle 15:00 alle 18:00 chiamando il numero 393/4523697.

AdolescenDay è il giorno degli adolescenti: anche quest’anno  saranno i ragazzi a prendere il testimone della sfida adolescenziale per comunicare le loro richieste, i loro problemi, le loro incertezze. Ma anche i loro sogni, la loro allegria, il loro entusiasmo.

Agli adulti il compito di guardarli con attenzione e capire: mai sottovalutare i silenzi, guardare sempre dietro il loro sguardo, non dare niente per scontato e credere in  loro,  accogliere ogni loro  istanza, sostenendoli, fortificandoli;  prevenire, con ogni possibile risorsa, gli orribili fatti di cronaca che rimbalzano sui media.
A chi gli adolescenti parlano dei loro problemi? A chi confidano le ansie? Con chi condividono le paure? Come possono difendersi? Dove possono esprimersi senza paura di deludere o di essere giudicati?

Lo Studioarmonia è presente sia in Toscana che in Abruzzo. Per conoscere la città più vicina a Voi visitare il sito principale: www.studioarmoniamarinacci.it
Dalla Home del sito è disponibile accedere anche alla consulenza online comodamente da casa.

 

 

dott. Aldo Marinacci

Psicologo Clinico,

Consulente Sessuale, Sessuologo Clinico iscritto alla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica 

membro affiliato dell’ESSM, Società Europea di Medicina Sessuale.

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti digitali (Audio, Video e Articoli).

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute psicofisica e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

armonia banner 980x560

Ultime News

Edmonds Roofing

Ultime Testimonianze

I piu letti

Ultime Testimonianze Pazienti

O seguici sui Social Network!

Clicca sul social network che preferisci e rimani sempre aggiornato con le ultime news del Dott. Aldo Marinacci